"There is nothing so useless as doing efficiently that which should not be done at all" (Non c’è niente di più inutile che fare in maniera efficiente ciò che non è nemmeno necessario)
- Peter Druker
LogX Consulting
Chi siamo
LogX nasce da manager appartenenti sia a settori produttivi che distributivi. Manager ed ingegneri che hanno sempre pensato alle aziende come a complessi meccanismi con un fine assai semplice: fornire il mercato con prodotti di qualità, al costo giusto e nel tempo desiderato.
LogX è focalizzata alla ricerca dell’efficienza del processo aziendale ed in particolar modo alla massima performance della supply chain. Dagli acquisti alle vendite il processo deve essere il più snello possibile. Gli enti parte del processo devono muoversi con regole ben codificate in perimetri identificati.
Le responsabilità devono essere semplici e ben definite. Esse diventano il driver per la valutazione delle performance di funzione.
Questo è il credo di LogX.
Ad ogni funzione, il suo cruscotto
LogX sa che progettare bene permette di eliminare inutili dettagli. Poche chiare regole ben condivise rendono l’azienda competitiva e snella.
Un management di prima linea correttamente formato in tal senso permette di monitorare i costi dei singoli servizi gestiti (sia di back office che di front office).
Ogni funzione con il suo cruscotto di controllo, ogni funzione che i propri onori ed oneri.
Questo è quanto LogX sa di poter fare al meglio per i propri clienti, in tutte le operations aziendali con un occhio di riguardo per tutto quanto concerne la gestione della supply chain.